Automobile.it del gruppo ebay offre a uno studente universitario con la passione per le auto e l’innovazione, una borsa di studio di 1.000 euro.


Il 2017 per il mercato automobilistico è iniziato positivamente registrando solo a gennaio una crescita del 10,1% con oltre 170.000 immatricolazioni.

In questo settore, lo sviluppo di nuove tecnologie ha un impatto incisivo su quello che viene definito processo decisionale di acquisto del consumatore e sull’evoluzione del mercato digitale di compravendita auto.

Automobile.it, la piattaforma online di ebay specializzata in annunci di veicoli, lancia l’iniziativa “Wanted Talent in Automotive” al fine di offrire, a uno studente che dimostri interesse per le tematiche legate all’automotive e ai servizi d’innovazione digitale e tecnologica, l’opportunità di apprenderne le dinamiche grazie a una borsa di studio di 1.000€.

Automotive ebay borse di studio

La partecipazioni è consentita a tutti gli studenti di Economia & Management, Marketing, Ingegneria Gestionale o Ingegneria Informatica che inoltreranno entro il 15/11/2017 all’indirizzo info@automobile.it il certificato di iscrizione all’Università in corso di validità, una lettera motivazionale che espliciti come si intende usufruire della borsa di studio e una lettera di presentazione scritta da un tutor o professore universitario che attesti l’interesse per i temi oggetto dell’iniziativa.

Il regolamento completo dell’iniziativa Wanted Talent in Automotive è consultabile all’indirizzo www.automobile.it/news/borsa-di-studio/.

I profili e le spinte motivazionali dei candidati saranno valutate da un’apposita Commissione composta da addetti alle risorse umane di ebay.



Fai conoscere questo articolo: