Corso pubblico per infermieri professionali presso la società Ad Personam del Comune di Parma e all’estero presso la società Best Personnel nelle sedi di Dublino e Bray.


Concorsi infermieri professionaliOpportunità per il settore infermieristico, si ricerca personale da inserire in aziende sanitarie. Nello specifico, la società Ad Personam del Comune di Parma è alla ricerca di 25 Collaboratori Professionali Sanitari. Ecco i requisiti richiesti:

  • laurea delle Professioni Sanitarie in Scienza Infermieristica o titoli equipollenti;
  • 12 mesi di esperienza come collaboratore sanitario;
  • iscrizione all’IPASVI Federazione Nazionale Colleghi Infermieri;
  • cittadinanza italiana o in uno Stato UE, idoneità fisica e godimento dei diritti civili e politici;
  • conoscenza base del computer e dell’utilizzo dei software più comuni;
  • conoscenza elementare di almeno una lingua straniera tra inglese e francese.

La posizione sarà regolamentata da un contratto a tempo indeterminato con uno stipendio lordo annuo pari a 21.166,71 Euro (categoria giuridica D1).

La scadenza per iscriversi e partecipare al concorso è prevista per l’11 settembre 2014, è possibile scaricare il bando completo al seguente link: Concorco pubblico per Infermiere Ad Personam.

Per chi invece desidera fare un’esperienza lavorativa all’estero, è alla ricerca di personale infermieristico la società Best Personnel nelle sedi di Dublino e Bray. Tutti i dettagli sono disponibili ai seguenjti link:

Per le candidature è possibile inviare il proprio curriculum (in inglese) completo di referenze al seguente indirizzo: ana.campos@bestpersonnel.ie.



Fai conoscere questo articolo: