Quante volte vi siete chiesti dell’esistenza del lavoro ideale? E’ possibile individuare ed ottenere l’occupazione per la quale siamo portati? Fabio Vezzoli, autore dell’ebook “Il lavoro che fa per te”, è convinto di sì. Dopo una consolidata applicazione del processo di ricerca e selezione di un’occupazione, l’autore ha perfezionato delle strategie, che in Gran Bretagna […]


Libro il lavoro che fa per te di Fabio Vezzoli Quante volte vi siete chiesti dell’esistenza del lavoro ideale? E’ possibile individuare ed ottenere l’occupazione per la quale siamo portati? Fabio Vezzoli, autore dell’ebook “Il lavoro che fa per te”, è convinto di sì.

Dopo una consolidata applicazione del processo di ricerca e selezione di un’occupazione, l’autore ha perfezionato delle strategie, che in Gran Bretagna definirebbero “Tips&Tricks”, che indirizzano chi è in cerca di un lavoro o chi è semplicemente insoddisfatto, verso una svolta definitiva alla propria vita lavorativa.

Attraverso un percorso che tocca tutti i momenti di un lavoratore medio, si esorta all’azione chi desta in una sorta di limbo motivazionale. La soddisfazione lavorativa porta immancabilmente a quella della vita, ecco quindi che vengono forniti strumenti e fonti per fare un bilancio delle proprie competenze, creare un curriculum vitae accattivante, acquisire una metodologia collaudata per prepararsi al colloquio di lavoro, avere delucidazioni in ambito contrattuale e di tutela del lavoratore.

Potenziali destinatari, si appresta a sottolineare Fabio Vezzoli, sono i profili medio-bassi, ai quali viene data la garanzia che i contenuti metodologici sono stati delineati e collaudati personalmente.
L’ebook, edito dalla Bruno Editore, è disponibile e scaricabile dal sito dell’editore.



Fai conoscere questo articolo: