Un sito che raccoglie tutte le offerte che le aziende italiane pubblicano nella rete.


La nuova generazione di recruiting online

Jobrapido è un motore di ricerca, come Google o Yahoo, ma specializzato nel lavoro. Cercando lavoro sul loro sito è possibile trovare tutte le offerte presenti sui siti internet italiani. In questo modo, Jobrapido porta in Europa la nuova generazione del recruiting online: Job search piuttosto che Job posting.

Tantissime aziende e società di ricerca del personale pubblicano le offerte di lavoro sul proprio sito aziendale, invece che sui siti di annunci: Jobrapido permette dunque di cercare, da un solo punto, tutte le offerte pubblicate sui siti delle aziende, delle società di ricerca di personale e, in aggiunta, anche su tutti i siti di annunci.
Utilizzando questo sito, chi cerca lavoro risparmia tempo e ha la certezza di non perdere nessuna opportunità che le aziende italiane offrono a chi è in cerca di lavoro.

Il sistema funziona semplicemente inserendo la professione e la località: in questo modo si possono trovare tutte le offerte di lavoro corrispondenti pubblicate su migliaia di siti.

Se non si vuole visitare il sito ogni giorno, è possibile farsi recapitare le offerte interessanti direttamente nella propria e-mail. E’ sufficiente registrarsi alla Job Alert per ricevere tutte le offerte di lavoro per la propria professione e località.

Jobrapido ha inoltre recentemente lanciato un nuovo servizio, My Jobrapido. Si tratta di una sezione personalizzata, in cui gli utenti possono accedere alle proprie ricerche effettuate e alle offerte corrispondenti.

Jobrapido nel mondo

Jobrapido è nato a Milano (Italia), è già il motore di ricerca di siti lavoro leader in Italia e sta rapidamente crescendo in tutta Europa e America Latina. Jobrapido è inoltre presente in Usa, India e Oceania.
In Europa i loro siti permettono di cercare già tra 2 milioni di offerte di lavoro, in modo strutturato per professione e località.

Il team di Jobrapido è dalla sua nascita multi-linguistico e multi-culturale: l’obiettivo è di creare la migliore piattaforma europea e mondiale per la ricerca del lavoro online.



Fai conoscere questo articolo: